Tira di più un pelo di umano che un frangolatore Xzybiat

Alieni.
Da dove vengono? Sono tra noi? Cosa vogliono? Hanno istinti sessuali malevoli nei nostri confronti? Hanno famiglie con padri degeneri come tutti noi?
Per scoprirlo basta analizzare i fatti e le prove in nostro possesso.
Quando si parla di alieni si pensa subito a strani mostri Croenenberghiani, mistici tentacoli in stile Lovecraft oppure a verdi blob fosforescenti; tanti cervelloni hanno cercato di immaginare altri modi di sostenere la vita che non fosse a base di carbonio ma non sembrano essercene ed è molto probabile che l’evoluzione, anche su altri pianeti, porterà gli alieni ad essere molto simili a noi. O noi ad essere molto simili a loro.

Inoltre finora tutte le forme di vita conosciute sono dominate dagli stessi istinti cioè quello di combattere per i propri bisogni e di trasferire il proprio corredo genetico o parte di esso ad un’altra creatura (usate queste parole se volete rimorchiare una biologa, funziona sicuramente).
Alcuni animali oltre all’uomo hanno poi sviluppato un piacere intrinseco nell’atto sessuale; non vedo perchè gli alieni, così simili a noi, dovrebbero fare differenza!
Esatto, gli alieni sono soggetti ai piaceri dell’orgasmo e con questo, inevitabilmente, ogni loro scoperta tecnologica verrà dedicata immediatamente al piacere sessuale, proprio come succede sul nostro pianeta!

how we pee.gif

non siamo poi così diversi

Inutile dire che una razza aliena in possesso di una tecnologia che gli permette di viaggiare per interi anni luce attraverso lo spazio avrà sviluppato interessantissimi modi per procurarsi piacere sessuale. Purtroppo, queste tecnologie ci sono precluse, ma alcuni eletti le hanno potute testare con (m)ano.

Molte persone hanno detto di essere entrate in contatto con i suddetti alieni, dopo essere stati rapiti e portati sulle loro navi spaziali, e se c’è una cosa su cui quasi tutti questi schizzati concordano è che gli alieni utilizzano sonde anali per esaminare gli esseri umani.
“Cosa?! Una civiltà così tecnologicamente evoluta da poter effettuare plausibilmente salti interspaziali utilizzerebbe un così rozzo ed invasivo metodo per studiare altre forme di vita?!”
Esatto Luigi, è proprio per questo motivo che le persone che vengono rapite non risultano credibili, neanche quando dicono la verità, una verità dura da ammettere, ovvero che sono stati abusati sessualmente dagli alieni tramite sonde rettali! Parliamoci chiaro, anche noi se avessimo le giuste tecnologie inventeremmo un modo per godere senza sforzo prima di pensare a studiare biologia!

Ma perchè sono qui?
Avete presente quando vostro padre fa quelle brevi vacanze in Thailandia perchè a suo dire ha trovato un biglietto scontato però può restare là solo tre giorni? E quando torna non ha foto da mostrarti perchè non era nei posti più turistici? Beh, gli alieni fanno lo stesso! Adesso non sembra più tanto strano che arrivano e si trattengono giusto il tempo di fare qualche penetrazione rettale e chi s’è visto s’è visto, no? Proprio come tuo padre…

2.jpg

Gli alieni sono persone terribili con cui non vorresti avere a che fare

Eggià, proprio come la maggior parte dei padri di famiglia che nascondono una perversione sessuale illegale nei paesi civilizzati, così anche gli alieni perversi sono quelli che più probabilmente vengono a visitare il nostro pianeta. Invece gli alieni che che non portano le persone sulle loro navicelle e scendono direttamente sulla nostra fertile crosta terrestre indovinate un po’ come sono vestiti? Non sono vestiti!

Gli alieni mettono in mostra tutto il loro ossuto corpo e le loro probabili papille gustative subscrotali a noi esseri umani perchè, evidentemente, a loro provoca piacere sessuale. Lo si vede anche dalle facce che hanno in foto.

3.jpg

Questa è l’espressione che si ha quando si scopre un nuovo feticismo scrivendo parole sbagliate nei siti giusti. Un consiglio: vetro antiriflesso sullo schermo del PC

Così come fa un nudista nella sua spiaggia preferita, una qualsiasi persona sana di mente in una notte di mezz’estate a casa da sola, un genitore 1 in un bordello minorile del bangladesh o un pastore sardo in mezzo alla campagna insieme alle sue amate pecore, anche gli alieni godono nel passeggiare completamente ignudi e mettersi in mostra! Se poi c’è qualche esperto di photoshop disposto a fargli una foto perchè tirarsi indietro?

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Ma forse gli alieni non ci contattano e restano nascosti non solo per vergogna nei nostri confronti, ma anche per paura delle proprie leggi: così come da noi il turismo sessuale è un reato (vero, papà?) potrebbe esserlo anche da loro!
Se potessimo contattarli avremmo di certo anche questa risposta, ma soprattutto potremmo chiedere loro di smettere, o almeno di pagarci eccheccazzo! A meno che…

A meno che non ci sia qualcuno che già sia in contatto con loro, magari un agente dormiente tra di noi. Dovrebbe essere qualcuno che possiede una sorta di catalogo con i profili di quanti più esseri umani possibile. In questo modo i clienti extraterrestri potrebbero scegliere il loro essere umano ideale e prelevarlo direttamente da casa! Si sa poi che gli alieni prediligono facce strane e nomi impronunciabili, anche quando si travestono. E anche se camuffati, non riescono proprio a integrarsi e dissimulare quei comportamenti artefatti, che rendono fasullo ogni gesto che compiono. Ma forse stiamo affondando nel complottismo. Chi mai potrebbe trovare una persona che possegga tutte queste caratteristiche?

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Lascia un commento